ITALIA UNDER 19 CAMPIONE D’EUROPA

Luglio 23, 2018
La nazionale Under 19 ha vinto il Campionato Europeo, che si è disputato a Ronchi e Staranzano, e si è laureata Campione d’Europa, battendo la rivelazione Irlanda in finale con il risultato di 7-3.
Le azzurrine hanno giocato una serie di incontri perfetta, con un’unica sconfitta nella prima giornata contro l’Olanda. Poi, la squadra guidata da Enrico Obletter, ha messo in campo grinta, carattere e determinazione e ha riportato in Italia dopo otto anni il titolo europeo.
BOLLATEU19
Nella foto (da sinistra a destra) le nostre Sara Camisasca, Chiara Marazzi e Marta Chiodaroli, campionesse d’Europa, posano con le altre bollatesi presenti lì in raduno con le nazionali seniores e Under 22.
La nazionale Under 22 sarà impegnata da lunedì a sabato nel campionato europeo di categoria a Trnava (Slovacchia): ci saranno le bollatesi Laura Bigatton, Marta Chiodaroli, Giorgia Perricelli e Sara Riboldi.
Per quanto riguarda la seniores, le nostre Elisa, Greta e Lara Cecchetti e Amanda Fama sono in raduno preparatorio per il Mondiale che si svolgerà in Giappone a partire dai primi di agosto.
Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright