Archiviati gli impegni con le nazionali (che sono stati molti e hanno dato grandi soddisfazioni al nostro movimento) e le Coppe Europee, si riparte per un finale di stagione ricchissimo di appuntamenti.
La Serie A1 MKF dovrà affrontare l’intergirone: inizierà sabato 1 e domenica 2 settembre contro Bussolengo e Thunders sui campi di Bollate.
La Serie A2 Monzesi sarà invece impegnata nei play off di categoria a Caserta contro le padrone di casa e la Castionese sabato 8 settembre.
Le nostre squadre giovanili affronteranno invece sui diamanti casalinghi gli ottavi di finale sabato 8 settembre: per l’Under 16 Monzesi l’avversario sarà la vincente della qualificazione tra Villazzano, Sanremese e Ronchi; per le Under 13 White ci sarà invece il concentramento tra Villa Ecclesiae e Rovigo.
Le Under 21 Monzesi, in attesa delle fasi finali che si svolgeranno terminati i campionati seniores, scenderanno sul terreno di gioco per la Coppa Lombardia mercoledì 12 settembre contro i Bulls Rescaldina.
Le nostre esordienti torneranno in campo per il Memorial Dusi a Bollate domenica 9 settembre, mentre le Under 13 Red affronteranno il primo turno di Coppa Lombardia sabato 8 settembre contro Caronno e Rescaldina.
Vedremo invece le formazioni di minisoftball partecipare al Trofeo Minari, classico appuntamento di fine stagione che si svolgerà domenica 16 settembre.
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti live.