Bollate torna da Forlì con due vittorie in tasca: 4-6 il risultato di entrambe le partite.
Nel primo incontro l’MKF Bollate vince in rimonta: dopo aver subito tre punti nel primo inning, le bollatesi reagiscono con i fuoricampo di Fama e Glover.
Al settimo inning, con il punteggio di 4-2 per Forlì, l’attacco bollatese si scatena e ribalta la partita portandosi sul 4-6: valida di Bigatton, triplo di Glover, valide di Lara ed Elisa Cecchetti, base intenzionale a Fama, volata di sacrifico di Leonesio e singolo di Chiodaroli.
In pedana ottima performance di Riboldi e chiusura di Cecchetti, con Fumagalli a ricevere, sostenute da una buona prova difensiva.
Gara due inizia con un punto segnato nel primo attacco bollatese con il doppio di Lara Cecchetti e la valida di Elisa Cecchetti.
L’MKF aumenta il suo vantaggio con il singolo di Leonesio che porta a casa Glover e Fama, in base rispettivamente su valida e base intenzionale.
Le romagnole accorciano con l’HR di Piancastelli, ma al quinto Bollate si porta sul 1-6 segnando tre punti grazie il doppio di Fama, il singolo di Leonesio e alcune disattenzioni difensive.
Forlì prova a recuperare, ma l’MKF tiene e l’incontro termina 4-6.
Le ragazze biancorosse sono attese domani dalla doppia sfida casalinga contro il Metalco Castellana a partire dalle 14.